CERIMONIA DI PREMIAZIONE 3ª edizione - 3 dicembre 2015

Giornata di studio e Cerimonia di consegna del
Premio "Giuseppe De Carli", edizione 2015

Giovedì 3 dicembre 2015
Ore 16:00
Aula Álvaro del Portillo
Pontificia Università della Santa Croce - Piazza di Sant'Apollinare, 49

Tavola Rotonda
COMUNICARE LA CARITÀ
NEL GIUBILEO DELLA MISERICORDIA

Interventi:
P. Raffaele DI MURO, OFMConv, Docente di Teologia Spirituale al Seraphicum e Assistente spirituale nel Carcere di Rebibbia

Rev. Giacomo PAVANELLO, Responsabile a Roma Ass. Nuovi Orizzonti e "Missionario della Misericordia"

Rev. John WAUCK, Docente di Letteratura e Comunicazione della Fede, Università della Santa Croce

Dott. Andrés BELTRAMO, Vaticanista Notimex e Vatican Insider

Modera: Dott.ssa Michela NICOLAIS, Redattrice Agenzia SIR

Testimonianza:   Volontario CARITAS

Seguirà la Cerimonia di Premiazione e la presentazione del volume Informazione religiosa oggi. L'esempio di Giuseppe De Carli (a cura di E. Lo Iacono e G. Tridente).

(*) L'evento è riconosciuto dall'Ordine Nazionale dei Giornalisti come attività di formazione professionale, e da' diritto all'ottenimento di 3 crediti (FPC).

R.S.V.P. entro il 30 novembre 2015
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

LOCANDINA-INVITO